venerdì 13 gennaio 2012

Il Molino Chiavazza

0 commenti
Con grande gioia oggi ho ricevuto una pacco con dentro alcuni prodotti del Molino Chiavazza, che mi ha gentilmente omaggiato con alcuni tipi di farine e di preparati per dolci, li ringrazio tanto per l'omaggio e per la gentilezza.

Per chi ancora non lo sapesse Il Molino Chiavazza è un'industria molitoria di Casalgrasso (CN) specializzata principalmente nella produzione di farine, usate per fare dolci, pani ed altri prodotti da forno. Ma non solo, oltre alle farine classiche e per uso professionale, produce anche preparati per dolci e preparati per pane e molto altro.

Per conoscere nel dettaglio la gamma dei prodotti del Molino Chiavazza vi consiglio di visitare il sito ufficiale all'indirizzo www.molinochiavazza.it visita anche il blog La cultura del frumento e la pagina ufficiale di Facebook


Vi mostro nel dettaglio cosa ho ricevuto: (clicca sul nome per accedere alla scheda del prodotto)

Preparato per il Creme Caramel












Farina Antigrumi "00"



Grazie ancora al Molino Chiavazza. Presto preparerò con questi ottimi prodotti delle nuove ricette, sperando vi possano essere utili. Ciao!

0 commenti:

Posta un commento

 
Ricette di cucina - Ricette illustrate con foto passo passo - Cucinare Oggi © 2011 DheTemplate.com Supported by PsPrint Emeryville and homeinbayarea.com